Annunci

4Enduro 2019: il calendario gare

Gli spettacolari trail di Rive Rosse, Coggiola, Pogno e Oasi Zegna ospiteranno le gare dell’evento 4Enduro 2019, giunto ormai alla sua terza edizione.

In sella alle loro mtb, i più grandi campioni e le più grandi campionesse di enduro in Italia si sfideranno dunque sui sentieri delle quattro località assieme a centinaia di amatori.

Chi conquisterà il titolo finale? Vi ricordiamo che nel 2018 trionfò tra gli uomini Alex Lupato davanti a Denny Lupato e Simone Martinelli, mentre fra le donne vinse Chiara Pastore su Vera Ramon e Gaia Ravaioli.

I fratelli Lupato sul podio a Rive Rosse (foto dal sito lupatobrotherrs.com)
I fratelli Lupato sul podio a Rive Rosse (foto dal sito lupatobrothers.com)

Programma 4Enduro 2019: il calendario gare

Montepremi 2019 4Enduro

Gli organizzatori di 4Enduro hanno dichiarato che il montepremi per la stagione 2019 sarà di 2.400 euro in denaro e circa 6.000 euro in materiale tecnico.

Specialized, main sponsor della manifestazione, metterà inoltre in palio un telaio Enduro Carbon, due caschi Ambush Angi con trasmissione d’emergenza e tanti altri premi per chi partecipi a tutte e quattro le tappe in programma.

Il podio assoluto donne della prima gara della scorsa stagione: 1ª Anita Gehrig, 2ª Chiara Pastore, 3ª Gaia Ravaioli
Il podio assoluto donne della prima gara della scorsa stagione: 1ª Anita Gehrig (al centro), 2ª Chiara Pastore (a sx), 3ª Gaia Ravaioli (a dx)

Ti consigliamo di leggere anche i seguenti articoli:

Annunci


Categories: Enduro

Tags:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: