Mtb: le prime news in vista della stagione 2020

Novità mtb 2020: le news dal mondo delle mountain bike per la stagione in cui si disputeranno le Olimpiadi di Tokyo 2020

Il 2020 sarà l’anno dei Giochi Olimpici di Tokyo, una vetrina importantissima sia per i biker sia per le aziende produttrici. Nel frattempo, però, stanno già iniziando a uscire le prime indiscrezioni e… Fox è stata la prima a mettersi in mostra.

In questo articolo vi segnaleremo tutte le novità mtb in uscita per il 2020, andando ad aggiungere ulteriori paragrafi all’attuale testo con il trascorrere del tempo.

Fox 32 SC 2020: le nuove specifiche della forcella da XC

Fox ha appena dichiarato che, nel 2020, sarà disponibile la forcella 32 SC (Step Cast) da cross country con una rigidità pari rispetto all’attuale 34 da trail.

Immagine della forcella Fox 32 SC (foto alltricks.it)
Immagine della forcella Fox 32 SC (foto alltricks.it)

A parte questa importante modifica, il resto sarà uguale alla versione attuale. Il peso passerà da 1.350 grammi a 1.387 grammi. Per quanto invece riguarda prezzi e date di consegna dovremo attendere ancora qualche mese.

Alta Via Stage Race 2020: il gran ritorno!

Non solo notizie tecniche … dal mondo mtb è infatti appena arrivata una bella notizia anche dal settore gare. Dopo due anni di stop, nel 2020 ritornerà infatti l’Alta Via Stage Race.

Alta Via Stage Race: una corsa spettacolare dai panorami mozzafiato (foto dal sito web altaviastagerace.it)
Alta Via Stage Race: una corsa spettacolare dai panorami mozzafiato (foto dal sito web altaviastagerace.it)

La corsa a tappe ligure verrà disputata dal 13 giugno al 20 giugno 2020 sui percorsi dell’Alta Via dei Monti Liguri. Gli organizzatori promettono che sarà un tracciato spettacolare!

A presto con altre news dalla redazione di bicimtbebike.com.



Categories: News

Tags: ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: