Vai al contenuto

Abbigliamento ciclismo da donna: linea “Women” di High Class Cycling

Qual è il miglior abbigliamento di ciclismo da donna? Oggi vi portiamo alla scoperta dei capi di High Class Cycling, brand italiano che ha presentato una linea da strada e una da mtb all’interno della propria gamma estiva 2021.

ABBIGLIAMENTO CICLISMO DONNA – HIGH CLASS CYCLING

High Class Cycling propone tre diversi completi da donna all’interno della propria collezione:

  • TRENTINO LIMITED EDITION
  • ECLISSI FUCSIA
  • ALBA HEARTBEAT

Ognuno di questi comprende maglietta, salopette e calzini. Tessuti di altissima qualità, fondelli top di gamma di Elastic Interface® (azienda italiana leader mondiale nel settore) e grafiche innovative rappresentano i punti di forza di questo marchio 100% Made in Italy.

A proposito delle salopette (o bib shorts), la differenza tra le linee HCC Strada e HCC Mtb riguarda proprio il fondello. Nella versione da strada troverete infatti il Peloton Women Hybrid, mentre in quella da mountain bike l’MTB Trail Women Hybrid.

Entrambi questi fondelli, in cui è presente l’inserto Hybrid Cell System che garantisce una protezione senza precedenti (densità max delle schiume di 200 kg/m3), rappresentano l’eccellenza assoluta di Elastic Interface® e sono stati concepiti per resistere ad allenamenti di lunga durata.

QUALI SONO I PREZZI DELL’ABBIGLIAMENTO HIGH CLASS CYCLING DA DONNA?

Come riportato sul sito web del marchio trentino, ecco qui i prezzi dei vari capi di abbigliamento per cicliste:

  • MAGLIETTE: Trentino Limited Edition 90 euro (scontata da 95 euro), Eclissi Fucsia 85 euro, Alba HeartBeat 85 euro
  • SALOPETTE MTB: Trentino Limited Edition 135 euro (scontata da 145 euro), Eclissi Fucsia 135 euro, Alba HeartBeat 135 euro
  • SALOPETTE STRADA: Trentino Limited Edition 130 euro (scontata da 140 euro), Eclissi Fucsia 130 euro, Alba HeartBeat 130 euro
  • CALZINI: Trentino Limited Edition – Eclissi Fucsia – Alba HeartBeat 12 euro

Desideri saperne di più? Leggi intanto qui la nostra intervista ai fondatori! Per maggiori info, visita invece il sito High Class Cycling e… ecco qui la pagina Facebook e la pagina Instagram.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: