HCC logo

Abbigliamento ciclismo online: oggi vi mostriamo la linea di un marchio “100% Made in Italy” (nonostante il nome possa trarre in inganno), con capi da strada e mtb sia da uomo sia da donna, tessuti di alta qualità e i fondelli top di gamma di Elastic Interface® … stiamo parlando di High Class Cycling, giovane brand con sede in Trentino.

ABBIGLIAMENTO CICLISMO ONLINE: LE LINEE PROPOSTE DA HIGH CLASS CYCLING

High Class Cycling, come già detto in apertura, propone una linea specifica da strada e una specifica da mtb XC (cross country) sia in versione maschile sia in versione femminile.

  • STRADA – HIGH CLASS CYCLING: le linee create dai ragazzi trentini sono quattro (due unisex, una da uomo e una da donna). Tessuti di alta qualità, grafiche accattivanti e il fondello Peloton Men / Women Hybrid di Elastic Interface® sono i loro punti di forza.
  • MTB – HIGH CLASS CYCLING: lo stesso discorso appena fatto vale anche per la linea Mtb. Gli appassionati di XC potranno trovare prodotti di altissima fattura, dalle grafiche divertenti e diverse rispetto alla media. Il fondello utilizzato nei bibshorts è l’ Mtb Trail Men / Women Hybrid di Elastic Interface® .

I nomi delle quattro serie sono: TRENTINO LIMITED EDITION (unisex), ALBA HEARTBEAT (unisex), ECLISSI BLU (uomo) ed ECLISSI FUCSIA (donna).

ABBIGLIAMENTO CICLISMO ONLINE: MODALITA’ DI ACQUISTO

Acquistare l’abbigliamento di ciclismo online è ormai un metodo usato da molti appassionati e High Class Cycling propone all’utente un metodo di acquisto semplice e sicuro.

Vi segnaliamo inoltre che la spedizione è gratuita a partire da una spesa di 100 euro con codice FREE100. In più, è possibile fare un regalo (valore 100 euro) con la GiftCard High Class Cycling.

Vi rimandiamo qui per scoprire le collezioni HCC da uomo, mentre qui trovate le collezioni HCC da donna.

HIGH CLASS CYCLING, CREATO DA CICLISTI PER CICLISTI!

Rispondi