Red Bull Bike - Colombia MTB

Rob Warner e Finn Iles sono stati i protagonisti di uno spettacolare video realizzato da Red Bull nelle piantagioni di caffè in Colombia, intitolato “Hitting the Coffee Plantations of Colombia“. Buona visione! Nota: il video è stato postato sul canale YouTube “Red Bull Bike”.

Rob Warner e Finn Iles, qualche nota

Rob Warner è un ex biker professionista, classe 1970, specializzato nel Downhill. E’ stato il primo rider britannico a vincere una tappa di Coppa del Mondo, precisamente nel 1996 a Kaprun in Austria. Campione nazionale nel 1997, 1998 e 2001, è poi divenuto commentatore di diversi eventi internazionali legati al mondo delle mountain bike. Nel 2019 ha realizzato alcuni interessanti video per il canale Red Bull, in cui ha “recitato” assieme a star quali Matt Jones, Olly Wilkins e Finn Iles. Nuova Zelanda, Kenya, Lesotho, Ecuador, Nepal e Colombia sono state le nazioni in cui ha dato vita ai suoi show.

Rob Warner in azione

Finn Iles, classe 1999, è un biker canadese specializzato nel DH. Nel 2016, in Val di Sole (Trentino Alto Adige) ha vinto la medaglia d’oro ai campionati del mondo juniores di downhill.

Finn Iles

A proposito di video spettacolari presenti sul canale Red Bull, leggi anche i seguenti post: “Nicholi Rogatkin, 1440 BMX Spin” e “Fabiolous Escape 2, Fabio Wibmer in fuga a Saalbach“. Per maggiori info, visita il canale YouTube “Red Bull Bike”.

Un pensiero su “MTB Extreme: discesa tra le piantagioni di caffè in Colombia”

Rispondi

Scopri di più da Bicimtbebike.com: listini prezzi, test, bici elettriche, gare ciclismo

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading