Foto di copertina del post sulle migliori borse da cicloturismo

Quali sono le migliori borse da cicloturismo? In questo approfondimento su BiciMtbEbike.com, vi porteremo alla scoperta di alcune delle migliori marche produttrici di borse da cicloturismo. Che scegliate la gravel bike, la bici da strada, la mountain bike o la city bike, i marchi da noi selezionati potrebbero fare al vostro caso.

Borse da cicloturismo: i 10 brand scelti da BiciMtbEbike.com

  • GIVI Bike (Italia)
  • Nordcruz (Italia)
  • Miss Grape (Italia)
  • ORTLIEB (Germania)
  • Thule (Svezia)
  • Brooks (Gran Bretagna)
  • Zéfal (Francia)
  • Crosso (Polonia)
  • Arkel (Canada)
  • Roswheel (Cina)

GIVI Bike – Borse da cicloturismo

GIVI Bike, marchio italiano con sede in provincia di Brescia, è presente sul mercato con tre linee di borse da cicloturismo: Adventure, Experience e Urban. La serie Adventure è pensata per gli appassionati di gravel e mountain bike. Experience fa invece per voi nel caso facciate bikepacking su strada, mentre Urban è perfetta per chi abbia una city bike. Qui potete acquistare alcune borse da cicloturismo GIVI. Qui trovate invece il sito web GIVI Bike.

Nordcruz – Borse da cicloturismo

Nordcruz è un altro marchio simbolo del Made in Italy, specializzato nella produzione di borse da bikepacking. La collezione Nordcruz prevede borse da manubrio, borse da sella, borse per telaio e borse per reggisella. Andate qui per visitare il sito web Nordcruz.

Miss Grape – Borse da cicloturismo

Miss Grape è un brand italiano, con sede a Rovigo, fondato da Michele Boschetti nel 2012. Dalla bici da strada alla mtb, passando per gravel e commuting bike, Miss Grape fornisce una gamma di prodotti completa, perfetta per ogni appassionata/o di cicloturismo. Vi invitiamo a leggere il nostro articolo sulla gravel bike Torpado Kepler R, il cui spazioso vano portaoggetti GETSBO è stato creato in collaborazione proprio con l’azienda veneta. Visita qui il sito web Miss Grape.

ORTLIEB – Borse da cicloturismo

ORTLIEB è sicuramente uno dei marchi più famosi nel mondo delle borse da cicloturismo. L’azienda tedesca ha numerosi prodotti all’interno della propria gamma, suddivisi tra borse per telai, sella, manubrio, portapacchi e tanto altro ancora. Cliccate qui per scoprire i prodotti da ciclismo ORTLIEB.

Thule – Borse da cicloturismo

Thule, azienda svedese fondata da Erik Thulin nel 1942, produce numerosi prodotti adatti all’attività outdoor, comprese le borse da bikepacking. Qui potete trovare la collezione di borse per bici Thule.

Brooks – Borse da cicloturismo

Per molti ciclisti, Brooks è sinonimo di selle di alta qualità e assoluta eleganza ma, in realtà, la casa britannica produce anche borse per i cicloturisti. Scoprite qui la gamma borse Brooks.

Zéfal – Borse da cicloturismo

Zéfal è un marchio francese produttore di accessori per ciclisti. Al fianco di borracce, campanelli, protezioni e tanto altro ancora, è presente pure una linea di borse da cicloturismo. Andate qui per saperne di più sul catalogo Zéfal.

Crosso – Borse da cicloturismo

Restiamo in Europa con Crosso, marchio polacco specializzato nella produzione di accessori da ciclismo. Scoprite qui le borse da bici Crosso.

Arkel – Borse da cicloturismo

Usciamo dall’Europa con Arkel, marchio canadese la cui gamma di borse da cicloturismo è completa. Andate qui per scoprire i prodotti Arkel.

Roswheel – Borse da cicloturismo

Dal Nord America spostiamoci all’Asia orientale con Roswheel, marca cinese con sede a Shanghai. Tour, Road e Off-Road sono le tre serie presenti nel catalogo dell’azienda asiatica. Per maggiori info, visitate il sito web Roswheel.

Cliccate qui per il nostro speciale sui telaisti artigianali italiani.

Rispondi