Annunci
Vai al contenuto

Nevi: catalogo e prezzi delle bici in titanio

Nevi, brand fondato dall’ex pro Sergio Finazzi a inizio anni Novanta e specializzato nella produzione di telai in titanio, ha messo online il catalogo e listino prezzi delle proprie bici da corsa. Tra i vari modelli annoveriamo: Stelvio, Spinas e la gamma Classic and Vintage. Nota: tutte le immagini presenti in questo articolo sono state riprese dal portale Nevi.it.

Nevi Stelvio 2020

Il sito Nevi riporta due diverse tipologie di montaggio riguardanti la bdc Stelvio, in entrambi i casi con freni a disco. Realizzate con tubi in titanio grado 9 (3 AL – 2,5 V), una dispone di gruppo Shimano Ultegra e l’altra (più economica) di Shimano 105. Presentano inoltre ruote Shimano RX31, manubrio FSA Compact, attacco manubrio e reggisella FSA Energy, pedali Look Keo Classic e forcella Columbus in carbonio.

  • Nevi Stelvio Ultegra: 5.450 euro
  • Nevi Stelvio 105: 3.990 euro

Nevi Spinas 2020

Nevi Spinas è il modello più avanzato da un punto di vista tecnologico prodotto dal marchio italiano. Questa bici da strada dispone di tubi in titanio grado 9 (3 AL, 2,5 V). Nel montaggio con freni a disco, la Nevi Spinas presenta un gruppo elettronico SRAM Red eTap Disc 12v, set ruote Campagnolo Shamal, forcella Columbus in carbonio, sella Selle Italia SLR, gomme Continental o Schwalbe, piega e accessori Ritchey.

  • Nevi Spinas: 8.500 euro

Nevi Classic and Vintage

Nevi propone in catalogo anche un modello della gamma Vintage e due della gamma Classic. La Nevi Vintage viene assemblata con un gruppo Campagnolo Super Record del 1979 (potete comunque chiederla con un gruppo più recente). Le Nevi Classic hanno invece freni a disco, forcella Columbus in carbonio, ruote Shimano RX31 Disc, manubrio FSA Compact e pedali Look Keo Classic. Il modello più avanzato dispone infine di gruppo Shimano Ultegra, mentre quello più economico di Shimano 105.

  • Nevi Vintage: 8.650 euro
  • Nevi Classic Ultegra: 4.990 euro
  • Nevi Classic 105: 3.990 euro

Per saperne di più, ti invitiamo a visitare il sito web Nevi Bikes.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: