Vai al contenuto

KTM Revelator 2021: bici da corsa top di gamma

KTM Revelator 2021: andiamo alla scoperta dei nuovi modelli di queste bici da corsa proposti dal brand austriaco. Le Revelator sono suddivise in due serie: le bdc aero Lisse e le bdc “road light” (quindi più adatte alla salita) Alto. In questo articolo vi forniremo specifiche tecniche, prezzi di listino e foto di ogni modello. Buona lettura!

KTM REVELATOR LISSE 2021: LISTINO PREZZI DELLE BDC AERO

Partiamo innanzitutto dai prezzi delle bici da strada aero KTM Revelator Lisse:

  • Revelator Lisse Sonic: 9.499 euro
  • Revelator Lisse Prestige: 7.899 euro
  • Revelator Lisse Master: 4.999 euro
  • Revelator Lisse Elite: 3.299 euro
  • Revelator Lisse Pro: 2.499 euro
KTM Revelator Lisse Sonic

KTM REVELATOR LISSE 2021: SPECIFICHE TECNICHE

La Revelator Lisse è disponibile in cinque taglie diverse, dalla XS alla XL, e presenta un angolo piantone molto dritto, che ne evidenzia la vocazione estremamente aggressiva (si va dai 74,5° della XL ai 76° della XS). Il telaio monoscocca è stato realizzato in fibra di carbonio Premium, mentre la forcella F11 in carbonio Performance. L’integrazione dei cavi è completa, pure per quanto riguarda i modelli più economici.

Il modello top di gamma, ovvero la Lisse Sonic, dispone di gruppo elettronico SRAM Red eTap AXS, ruote Zipp e pesa 7,6 kg. La Lisse Prestige monta invece un gruppo elettronico Shimano Dura-Ace Di2, ruote DT Swiss ARC1400 e pesa a sua volta 7,6 kg (in misura M).

KTM Revelator Lisse Prestige

Spostandoci sugli altri modelli, la Lisse Master dispone di gruppo elettronico Shimano Ultegra Di2, ruote DT Swiss RR1600 e pesa 7,9 kg, mentre la Lisse Elite ha un gruppo meccanico Shimano 105, ruote DT Swiss e pesa 8,4 kg. Infine troviamo la Lisse Pro: gruppo meccanico Shimano 105 e peso di 9,3 kg.

KTM REVELATOR ALTO 2021: LISTINO PREZZI

Anche per quanto riguarda le Revelator Alto, partiamo innanzitutto dai prezzi:

  • Revelator Alto Exonic: 7.999 euro
  • Revelator Alto Master: 4.499 euro
  • Revelator Alto Elite: 2.499 euro
  • Revelator Alto Pro: 2.099 euro
KTM Revelator Alto Exonic

KTM REVELATOR ALTO 2021: SPECIFICHE TECNICHE

Il modello top di gamma, ovvero la Exonic, presenta un telaio realizzato con fibre di carbonio Nano Premium Carbon, mentre le altre versioni hanno il telaio composto da fibre di carbonio Premium Carbon. Disponibile in cinque misure (dalla XS alla XL), dispone di geometrie meno estreme rispetto alla Lisse, essendo stata concepita per essere più scattante e reattiva in salita.

La Revelator Alto Exonic monta un gruppo elettronico Shimano Dura-Ace Di2, ruote DT Swiss PRC 1400 e pesa 6,9 kg. La Alto Master ha invece un gruppo elettronico Shimano Ultegra Di2, ruote DT Swiss PRC Spline Carbon, pesa 7,6 kg ed è disponibile in sei colorazioni diverse (tra cui le Team Replica B&B – Vital Concept e Vini Zabù – KTM).

KTM Revelator Alto Master

Troviamo infine la Alto Elite con gruppo meccanico Shimano Ultegra e peso di 8,5 kg e la Alto Pro con gruppo meccanico Shimano 105 e peso di 9,3 kg.

Per maggiori info e restare sempre aggiornato sulle novità della casa austriaca, ti invitiamo a cliccare sul sito KTM-Bikes.at.

Categorie

News

Tag

One thought on “KTM Revelator 2021: bici da corsa top di gamma Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: