Annunci

Brinke Bike: le city ebike Life Sport e Life Comfort 2018

Brinke Bike, azienda con sede a Desenzano del Garda dedicata esclusivamente al mondo delle bici elettriche, ha da poco confermato l’uscita dei due nuovi modelli di city ebike Life Comfort e Life Sport in vista della primavera 2018.

Il marchio bresciano ha deciso così di aumentare il proprio parco bici all’interno del settore urban, di cui fanno già parte da tempo le ebike delle serie Élysée, Metropolitan, Golden Gate, Venice, Liberty e Independence.

Andiamo ora a scoprire le nuove Brinke Bike Life Comfort e Brinke Bike Life Sport 2018 attraverso specifiche tecniche (peso compreso), foto e prezzi di listino.

Brinke Bike Life Comfort, bici elettrica da città

Disponibile da marzo 2018 a un prezzo di 1.699 euro, la Brinke Bike Life Comfort dispone di motore Bafang G20.250D Posteriore, batteria Panasonic da 36V 11.6 Ah (418 Wh) dotata di sistema BMS (Battery Managment System), sensore Torque e display Bafang 850c a colori con caricatore USB, visione giorno – notte e funzioni ciclocomputer complete.

Brinke Bike Life Comfort (sito web brinkebike.com)

Brinke Bike Life Comfort (sito web brinkebike.com)

Tra le altre specifiche tecniche annoveriamo il telaio in alluminio 6061, i freni a disco idraulici Shimano M365 (rotori da 160/160 mm), le coperture antiforatura Kenda da 42 mm, il cambio Shimano Altus a sette velocità con cassetta da 14-28T e una luce anteriore e posteriore (controllate dal display).

L’autonomia arriva fino a 80 km, il tempo di ricarica è di 4-6 ore, il colore della bicicletta è bianco – blu lucido, l’unica taglia attualmente in commercio è la S e il peso complessivo è di 25,2 kg.

Brinke Bike Life Sport, urban ebike a pedalata assistita

In vendita da marzo 2018 e a un prezzo di listino di 1.699 euro, la urban ebike Brinke Bike Life Sport dispone di motore Posteriore Bafang G20.250D, batteria Panasonic da 36V 11.6 Ah (418 Wh) con sistema BMS (Battery Managment System), display Bafang 850c a colori con caricatore USB, visione giorno – notte e funzioni ciclocomputer complete e sensore Torque.

brinke-ebike-life-sport-prezzo

Brinke Bike Life Sport (brinkebike)

Anche telaio, cambio, cassetta, gomme, freni, sella (Velo) e altri dettagli sono i medesimi rispetto al modello precedente, mentre le differenze riguardano la taglia disponibile a cui la Brinke Life Sport è in vendita (M), il peso di 25 kg e il colore nero – blu opaco.

Info su Brinke Bike

Vi ricordiamo come l’azienda Brinke Bike si trovi a Desenzano del Garda (Provincia di Brescia) in via Adua 3. Lo showroom Brinke è aperto da lunedì a venerdì (mattino e pomeriggio) oltre al sabato mattina.

Per saperne di più e conoscere i dettagli di tutta la gamma 2018, ti invitiamo a cliccare sul sito Brinke Bike.

Annunci


Categories: Bici Elettrica

Tags: ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: