Immagine di copertina del post sulle MCipollini Fybra 2023

MCipollini Fybra: due serie per un totale di quattro nuovi modelli fanno parte della nuova collezione di ebike presentata da Mario Cipollini. GX è perfetta per il gravel, mentre R è stata concepita per il segmento strada.

Telaio in carbonio monoscocca TCM, motore Polini EP3+ EVO da 75 Nm posto sul movimento centrale, batteria integrata nel tubo obliquo da 500 Wh, localizzatore GPS autoalimentato (nascosto nel telaio) e luci anteriori/posteriori alimentate tramite la batteria sono alcune delle caratteristiche principali che accomunano le due serie. Passiamo ora ai prezzi dei vari modelli e poi alle info tecniche.

MCipollini Fybra: prezzi

  • MCipollini Fybra GX – SRAM Rival XPLR: 14.700 euro
  • MCipollini Fybra R – Shimano Ultegra: 14.150 euro
  • MCipollini Fybra GX – Campagnolo Ekar: 12.050 euro
  • MCipollini Fybra R – SRAM Rival AXS: 11.050 euro

MCipollini Fybra GX: info tecniche

Le MCipollini Fybra GX sono le nuove eGravel bike proposte dal brand italiano. Oltre alle specifiche elencate nell’introduzione riguardanti telaio, drive unit e batteria, vi segnaliamo che il peso del modello con SRAM Rival XPLR raggiunge i 17 kg, mentre quello con Campagnolo Ekar i 16,6 kg.

Il peso del telaio raggiunge invece i 1.440 g, mentre il passaggio ruote può ospitare pneumatici fino a un massimo di 50 mm (consigliati quelli da 47 mm). In più troviamo il reggisella telescopico wireless RockShox Reverb, la sospensione anteriore integrata HiRide e i freni a disco con opzione dei rotori da 180/160 mm o 160/140 mm.

MCipollini Fybra R: info tecniche

Le MCipollini Fybra R sono invece le due eRoad bike proposte dal brand del campione del mondo su strada di Zolder 2002. Oltre alle specifiche elencate nell’introduzione riguardanti telaio, drive unit e batteria, vi segnaliamo che il peso del modello con Shimano Ultegra raggiunge i 15,7 kg, mentre quello con SRAM Rival AXS i 16,1 kg.

In più, il peso del telaio raggiunge i 1.440 g, il passaggio ruote può ospitare pneumatici fino a una sezione massima di 47 mm (consigliati quelli da 42 mm) e sono presenti i freni a disco.

Cliccate qui per maggiori info sulla bici da strada ultralight MCipollini Dolomia Velum. Le nuove MCipollini Fybra sono disponibili a partire da giugno 2023. Per saperne di più sulle ebike del brand italiano, vi rimandiamo al sito web MCipollini.

2 pensiero su “MCipollini Fybra: prezzi e info nuove ebike”

Rispondi