Foto cover del post sulla mountain bike elettrica Moto Parilla Hiro

Moto Parilla Hiro: segnatevi questo nome perché la nuova eMtb del marchio di Reggio Emilia promette proprio bene. Questa mountain bike elettrica da enduro “Made in Italy”, dal prezzo di 6.499 euro (sino al 31 giugno 5.499 euro), è disponibile dai primi di giugno (2023). Andiamo ora a vederne i dettagli tecnici.

Moto Parilla Hiro: specifiche tecniche

Partiamo innanzitutto da motore e batteria. Il motore è un OLI Edge da 90 Nm, mentre la batteria è una Dalen integrata nel tubo obliquo da 720 Wh. Il telaio è un monoscocca in carbonio, materiale impiegato anche nella realizzazione del carro posteriore.

Passando alle sospensioni, la forcella RockShox Domain ha un’escursione di 160 mm, mentre l’ammortizzatore RockShox Super Deluxe+ raggiunge i 150 mm. Come geometrie troviamo invece l’angolo di sterzo di 65,5° e l’angolo della sella di 75,5°.

La Moto Parilla Hiro, dal peso complessivo di 22 kg, dispone inoltre di cambio SRAM SX a 12 velocità, freni a disco Magura MT4 con rotori da 220/203 mm e gomme Vittoria E-Mazza. A proposito di pneumatici, potrete scegliere sia la configurazione mullet (29″ davanti e 27,5″ dietro) sia da 27,5″.

Le taglie a disposizione del pubblico sono tre, ovvero S, M e L. Il color sabbia è l’unica colorazione presente. Per maggiori info, vi invitiamo a visitare il sito web Moto Parilla.

2 pensiero su “Moto Parilla Hiro: la eMtb in carbonio da enduro”

Rispondi

Scopri di più da Bicimtbebike.com: listini prezzi, test, bici elettriche, gare ciclismo

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading