Syncros Frame Protection Kit sono le nuove pellicole di protezione per telai in carbonio. Potrete utilizzarle su sette modelli riguardanti la gamma Scott e due della gamma Bold, suddivisi tra mtb, ebike e gravel bike.
Queste pellicole in poliuretano sono state pretagliate in modo specifico per i suddetti modelli e possono essere applicate sul telaio tramite l’impiego di una spatola. Oltre ai tubi, verranno così protette anche altre zone, come le parti interne del carro posteriore, i terminali dei foderi del carro, la parte superiore del tubo orizzontale e quella inferiore del tubo obliquo.



Quali sono i modelli di bici per cui le pellicole protettive Syncros Frame Protection Kit possono essere utilizzate? Qual è il loro prezzo? Andiamo a scoprirlo nel prossimo paragrafo.
Syncros Frame Protection Kit: prezzo e modelli su cui usare la pellicola di protezione
Addict Gravel, Genius, Lumen eRide, Patron eRide, Ransom eRide, Solace e Spark sono i modelli Scott su cui potrete impiegare la pellicola protettiva di Syncros. Per quanto riguarda Bold, i modelli sono Linkin e Unplugged.
Il costo è di:
- 69,90 euro per Addict Gravel, Genius, Lumen, Ransom e Solace
- 79,90 euro per Patron
Non sono stati ancora dichiarati i prezzi per la Spark e le Bold Linkin e Unplugged.
Per acquistare la pellicola di protezione per telai in carbonio Syncros Frame Protection Kit, vi consigliamo di visitare il sito Scott. Per maggiori info tecniche, visitate invece il sito web Syncros.