Foto cover del post sulla Torpado Ribot N 2023

Torpado Ribot N: la casa veneta ha presentato una nuova versione di questo modello a Eurobike, la fiera internazionale del ciclismo con sede a Francoforte in Germania.

Telaio in carbonio, forcella Fox 32 Factory Kashima da 100 millimetri, gruppo Shimano XT sono le sue specifiche principali, il tutto a un prezzo di 2.890 euro. Disponibile a partire da luglio 2023.

Presto posteremo le immagini del nuovo modello (sotto l’immagine dello scorso anno), inserito all’interno della gamma Impudent.

Torpado Ribot N: caratteristiche tecniche

Il telaio, sviluppato dal Torpado Team Lab, è in carbonio monoscocca e dispone del sistema OneWay X grazie a cui, tramite una piastrina intercambiabile, il passaggio cavi interno al telaio può arrivare fino a cinque ingressi.

Il gruppo Shimano XT comprende la trasmissione a 12 velocità e il set di freni a disco mentre la forcella, come anticipato in apertura, è una Fox 32 Factory Kashima con escursione da 100 millimetri.

Che cosa dire ancora riguardo a questa mtb front da cross country presentata dal brand italiano, dal rapporto qualità-prezzo di assoluta eccellenza? Pneumatici Michelin Force XC, ruote DRC in alluminio e sella Selle Italia Model X rappresentano ulteriori specifiche tecniche di questa bici.

Passando alle geometrie, troviamo l’angolo di sella di 73,5° e l’angolo sterzo di 69,5°, mentre le taglie a disposizione dei biker sono quattro: S, M, L e XL.

Cliccate qui per scoprire la gravel bike in carbonio Torpado Zenith X 2024. Per ulteriori info, vi rimandiamo al sito web Torpado Bikes.

3 pensiero su “Torpado Ribot N: front XC in carbonio sotto i 3.000 euro”

Rispondi