Immagine di copertina dell'articolo sulle eMtb da enduro Lapierre Overvolt GLP III 2024

Giunta alla sua terza generazione, la eMtb da enduro Lapierre Overvolt GLP III dispone di drive unit Bosch, batteria da 725 Wh, telaio in carbonio UD SLI, configurazione mullet (29″/27,5″) ed escursione anteriore e posteriore di 170 mm.

Disponibile in tre diversi modelli con un prezzo che va da 9.499 a 12.499 euro, la Lapierre Overvolt GLP (Gravity Logic Project) III presenta un angolo sterzo da 64°, un angolo del tubo sella da 77° e la lunghezza dei foderi orizzontali di 440 mm.



Il peso del telaio grezzo è di 3,3 kg in taglia M e il telaio è compatibile con ammortizzatori sia ad aria sia a molla. Il display Bosch Kiox è integrato nel tubo superiore, mentre il comando HMI lo è a sua volta sopra la batteria.

Lapierre Overvolt GLP III: prezzi e specifiche

  • Lapierre Overvolt GLP III Team: 12.499 euro
  • Lapierre Overvolt GLP III SE: 12.000 euro
  • Lapierre Overvolt GLP III Elite: 9.499 euro

I due modelli top di gamma dispongono di motore Bosch CX Race, contro il Bosch Performance Line CX della versione Elite. La GLP III Team monta inoltre sospensioni RockShox e gruppo SRAM X01 Eagle, la GLP III SE sospensioni Fox e gruppo Shimano XTR, la GLP III Elite sospensioni Fox e gruppo Shimano XT.

Entrando nel dettaglio, la Lapierre Overvolt GLP III Team ha una forcella RockShox ZEB Charger 3 RC2 Ultimate 29”, un ammortizzatore RockShox Super Deluxe RC2T Ultimate Trunnion, freni SRAM Code RSC (220/200 mm), gomma anteriore Schwalbe Magic Mary 29×2.4″ / posteriore Schwalbe Big Betty 27.5×2.6″, sella Fizik Terra Aidon X3 KIUM, reggisella JD dropper (31,6 mm) e manubrio Renthal Fatbar.

Cliccate qui per la gamma Lapierre e-Zesty da all-mountain. Per maggiori info, visitate il sito Lapierre Bikes.

2 pensiero su “Lapierre Overvolt GLP III: prezzi e specifiche eMtb da enduro”

Rispondi