Annunci

Harley Davidson: nuove ebike pronte per il 2020!

Harley Davidson ebike: i modelli Punk e Primo presentati a EICMA in vista del 2020

Sempre più brand storicamente legati al mondo del motociclismo stanno ormai investendo risorse all’interno del settore delle bici elettriche. Tra questi, da poco tempo, possiamo annoverare pure Harley Davidson.

Ebbene sì, la casa fondata nel 1903 a Milwaukee (USA) ha appena infatti presentato a EICMA i suoi due modelli di ebike Punk e Primo. Senza ancora svelare alla stampa né le specifiche tecniche né i prezzi di listino, possiamo però già fornirvi qualche news interessante.

Harley Davidson Punk e Primo, info sulle due nuove urban ebike

Sottolineiamo innanzitutto come le nuove ebike Harley Davidson siano state realizzate in casa al 100% e, dunque, il marchio a stelle e strisce non si è avvalso di alcuna collaborazione esterna come invece ha fatto qualche diretto rivale.

Questi due prototipi visti a EICMA sono dedicati alla mobilità cittadina e non a un uso sportivo. Tra le particolarità, vi segnaliamo che la Harley Punk dispone di motore centrale mentre la Harley Primo ha il motore hub nella ruota posteriore e non possiede il tubo orizzontale. Entrambe sono state create sia con geometrie specifiche da uomo sia da donna.

In attesa di fornirvi ulteriori news, vi consigliamo di leggere i cataloghi ebike di alcuni marchi provenienti dal mondo delle moto che abbiamo pubblicato su Bicimtbebike.com: Ducati – Thok, Fantic, Garelli.

Per saperne di più, vai invece sul sito web Harley-Davidson.com.

Annunci


Categories: Bici Elettrica

Tags: , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: