Vai al contenuto

FONDELLI ALLENAMENTO INDOOR: LA NUOVA LINEA DI ELASTIC INTERFACE®

FONDELLI INDOOR: LA NUOVA LINEA DI ELASTIC INTERFACE®

Elastic Interface®, brand veneto leader internazionale nel settore della produzione di fondelli per pantaloncini da ciclismo, ha appena realizzato una nuova linea di fondelli da allenamento, più precisamente per chi pedali su rulli e smart trainer.

All’interno di questa nuova gamma, troviamo i fondelli INDOOR TURBO MEN HYBRID, INDOOR TURBO MEN e INDOOR TURBO WOMEN. Andiamo a scoprirne le caratteristiche tecniche!

INDOOR TURBO MEN HYBRID – ELASTIC INTERFACE®

Indoor Turbo Men Hybrid è il fondello tecnologicamente più avanzato della linea. Al suo interno è infatti presente l’innovativo materiale HYBRID CELL SYSTEM con densità di 200 kg/m3, in grado di garantire maggiore comfort e protezione.

Caratteristiche tecniche: tessuto EIT ECO X-FIFTY, misure 320×190 mm, colore nero. Clicca qui per la scheda tecnica di INDOOR TURBO MEN HYBRID.

INDOOR TURBO MEN – ELASTIC INTERFACE®

Indoor Turbo Men è stato ideato per allenamenti su rulli e smart trainer di media durata.

Caratteristiche tecniche: tessuto EIT ECO X-TRACT, misure 320×190 mm, colore nero. Clicca qui per la scheda tecnica di INDOOR TURBO MEN.

INDOOR TURBO WOMEN – ELASTIC INTERFACE®

Indoor Turbo Women è il fondello ideato per l’anatomia femminile, perfetto per allenamenti di media durata su rulli e smart trainer. Le sue schiume ad alta densità (120 kg/m3) forniscono un supporto continuo in tutta l’area perineale.

Caratteristiche tecniche: tessuto EIT X-FIFTY, misure 300×200 mm, colore rosso. Vai qui per la scheda tecnica di INDOOR TURBO WOMEN.

A proposito di Elastic Interface®, vi consigliamo di leggere anche:

Per saperne di più sulle novità del marchio italiano, vi invitiamo infine a visitare il sito Elasticinterface.com.

3 pensieri riguardo “FONDELLI ALLENAMENTO INDOOR: LA NUOVA LINEA DI ELASTIC INTERFACE® Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: