Vai al contenuto

T RED REA URANO: LA NUOVA BICI DA CORSA IN ACCIAIO E NIOBIO

T Red Rea Urano è la nuova creazione dell’ingegner Romolo Stanco e subito sta facendo parlare di sé. Considerata come la sorella in acciaio della Rea Titanide, è una bici da corsa pensata per gli scalatori e dispone di alcune caratteristiche tecniche innovative ed estremamente interessanti.

T RED REA URANO: SPECIFICHE E PREZZO

Il telaio della T Red Rea Urano è stato costruito con una superlega di acciaio 2461, in cui il niobio (presente per lo 0,02/0,1% in peso) risulta decisivo per migliorare resistenza, saldabilità e tenacità dell’acciaio.

Il gruppo scelto è il Campagnolo Ekar 1x13v, la componentistica Toot Engineering (marchio di T Red) e il peso in taglia 56 è di 7,4 kg. L’Ekar era stato lanciato come gruppo gravel, ma questa bici dimostra che può essere utilizzato anche in modalità più “corsaiola”.

T Red Rea Urano acciaio

La versione presentata propone inoltre ruote Toot Engineering Raceproven con profilo differenziato da 37 millimetri all’anteriore e 51 millimetri al posteriore, cerchio in fibra di carbonio 3K Twill lucido raggiato a mano da Pippowheels, sella Dila di Berk Composites e manubrio per passaggio cavi integrato Toot by BLKTEC.

Ogni modello di T Red può essere in ogni caso personalizzato al 100%, dando vita a una bicicletta unica e inimitabile.

Qual è il prezzo di listino della T Red Rea Urano? Con gruppo Campagnolo Ekar 1x13v, il prezzo parte da 5.890 euro.

R

Avevate mai visto una bici da strada in acciaio così leggera, reattiva in salita e, al contempo, confortevole? Per saperne di più, godetevi il video caricato qui sopra dal canale YouTube dell’azienda con sede a Montichiari, in provincia di Brescia.

NEGOZI T RED: DOVE TROVARLI?

  • Montichiari (BS), via Giovanni Falcone 156
  • Milano, piazza Firenze 19
  • Roma, via Archimede 43
  • Blanes (Spagna), c/Cala 25

Per saperne di più e restare sempre aggiornati sulle news del brand italiano, vi invitiamo a visitare il sito web T Red Bikes.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: