Vai al contenuto

BIANCHI E -VERTIC 2023: PREZZI E INFO TECNICHE

Bianchi E-Vertic è la nuova gamma di ebike con motore Bosch presentata dal marchio italiano.

All’interno della gamma E-Vertic ci sono cinque categorie differenti di bici elettrica:

  • E-VERTIC FX-TYPE PRO: eMtb da enduro in carbonio
  • E-VERTIC FX-TYPE: eMtb da trail in alluminio
  • E-VERTIC X-TYPE: eMtb front in alluminio
  • E-VERTIC T-TYPE: ebike da cicloturismo in alluminio
  • E-VERTIC C-TYPE: city ebike in alluminio

BIANCHI E-VERTIC 2023: PREZZI

  • Bianchi E-Vertic FX-Type Pro: prezzo non disponibile
  • Bianchi E-Vertic FX-Type: a partire da 5.299 euro
  • Bianchi E-Vertic X-Type: a partire da 3.499 euro
  • Bianchi E-Vertic T-Type: a partire da 3.049 euro
  • Bianchi E-Vertic C-Type: a partire da 2.949 euro

Nota: non appena dovessimo avere a disposizione i prezzi di listino di ogni singolo modello, il post verrà aggiornato con immediatezza.

Bianchi E-Vertic FX-Type Pro

FX-Type Pro è la serie di eMtb full da enduro. Drive unit Bosch con batteria da 750 WH, telaio full carbon, escursione da 160 mm sono le caratteristiche principali. I modelli a disposizione saranno tre.

Specifiche in comune ai 3 modelli: motore Bosch Performance Line CX Smart System 85 Nm, batteria Bosch PowerTube 750 Wh, display Bosch Kiox, telaio in carbonio, ammortizzatore Rock Shox Deluxe Select + 230/65 mm DebonAir Linear, guarnitura 34T, gomme Vittoria e-Barzo 29×2.6″.

Cambiano invece il gruppo utilizzato, la forcella e i freni. Per maggiori info, visita la pagina FX-Type Pro.

Bianchi E-Vertic FX-Type

FX-Type è la serie di eMtb full da trail. Drive unit Bosch, batteria da 750 Wh, telaio in alluminio ed escursione da 140 mm sono le sue caratteristiche principali. I modelli a disposizione saranno due.

Specifiche in comune ai 2 modelli: motore Bosch Performance Line CX Smart System 85 Nm, batteria Bosch PowerTube 750 Wh, telaio in alluminio, ammortizzatore Rock Shox Deluxe Select 210/55 mm DebonAir Linear, guarnitura 34T, gomme Continental Ruban.

Cambiano invece il gruppo utilizzato, la forcella e i freni. Per maggiori info, visita la pagina FX-Type.

Bianchi E-Vertic X-Type

X-Type è la serie di eMtb front. Drive unit Bosch, batteria da 625 Wh, telaio in alluminio ed escursione da 100 mm sono le sue caratteristiche principali. I modelli a disposizione saranno due.

Specifiche in comune ai 2 modelli: motore Bosch Performance Line CX, batteria Bosch PowerTube 625 Wh, display Bosch Purion, telaio in alluminio, gomme Chaoyang Phantom dry 29×2.3″.

Cambiano invece il gruppo utilizzato, la forcella e i freni. Per maggiori info, visita la pagina X-Type.

Bianchi E-Vertic T-Type

T-Type è la serie di ebike da cicloturismo, con telaio in lega di alluminio, portapacchi e doppia opzione di batteria da 500 o 400 Wh. I modelli a disposizione del pubblico saranno quattro.

Qui riportiamo le specifiche della T-Type Deore 10v: motore Bosch Performance Line, batteria integrata Bosch Powertube da 500 Wh, telaio in alluminio (taglie 43/48/53), forcella Suntour 29″ escursione 100mm, cambio Shimano Deore, guarnitura 38T, gomme Continental Contact Urban.

Per maggiori info, visita la pagina T-Type.

Bianchi E-Vertic C-Type

C-Type è la serie di ebike da città con telaio in lega di alluminio e doppia opzione di batteria da 500/400 Wh. Attualmente non sono state ancora pubblicate le specifiche dei vari modelli. Pertanto, per saperne di più, visita la pagina C-Type.

A presto con altre news sulle bici Bianchi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: