Immagine di copertina del post sulla mountain bike elettrica Olympia Blake

Olympia Blake è la nuova eMtb front presentata dal brand italiano, definita come l’evoluzione della vecchia Performer Sport. A un prezzo di 3.878 euro di listino, questa bici è disponibile in due colorazioni diverse: nero-bronzo-silver e rosso-nero-grigio.

Quali sono le caratteristiche tecniche della Olympia Blake? Andiamo a scoprirlo insieme nel prossimo paragrafo.

Olympia Blake 2023: info tecniche

La nuova Olympia Blake è una mountain bike elettrica concepita per le lunghe escursioni su terreni misti. Tra le specifiche principali troviamo il telaio in lega di alluminio 6061, il motore Oli Edge da 90Nm e la batteria PowerNine 900 da 900 Wh.

In più ci sono la forcella RockShox Judy Silver da 100 mm di escursione, il cambio Shimano Deore a 10 velocità con cassetta 11-42T e monocorona 34T e, sia all’anteriore sia al posteriore, le ruote da 29″. Completano la lista le gomme CST Patrol 29×2.6″, la sella Selle Italia Model X Comfort e i freni a disco Shimano BR-MT201 o Tektro 275 (dischi da 180/160 mm).

Spostandoci alle geometrie, l’asse dello sterzo ha un’inclinazione di 67°, mentre il carro posteriore raggiunge una lunghezza di 460 millimetri. Ciò garantisce una maggiore sensazione di comfort e una migliore stabilità.

Qui potete leggere il post dedicato alla eMtb full da enduro Olympia Hammer 2023 e alla eMtb full da freeride Olympia Karbo 2023, mentre qui trovate la pagina dedicata alla Olympia Blake sul sito web del marchio italiano.

Un pensiero su “Olympia Blake: prezzo e info tecniche della eMtb front”

Rispondi