Foto di copertina del post sulle bici ORO

ORO è la grande novità presentata da Hersh Bike durante Italian Bike Festival a Misano Adriatico. Come ci ha spiegato Raffaele Fumagalli, patron dell’azienda lombarda, ORO è il nuovo brand luxury di Hersh.

Perché ORO? Perché l’oro 24 carati viene applicato interamente a mano su ogni singolo telaio. Questi telai 100% Made in Italy in fibra di carbonio rappresentano dunque qualcosa di unico all’interno del panorama ciclistico.

Oltre al telaio su misura, con una bici da corsa ORO avrete la garanzia a vita, la verniciatura personalizzata e, in più, una visita biomeccanica inclusa nel pacchetto. I modelli attualmente a disposizione, di cui vi parleremo nel prossimo paragrafo, sono tre, a cui si aggiunge la possibilità di acquistare il kit telaio.

ORO: prezzi e specifiche delle bdc

  • ORO – Shimano Dura-Ace Di2: 9.890 euro
  • ORO – SRAM Force eTap AXS: 8.190 euro
  • ORO – Shimano Ultegra Di2: 7.890 euro
  • ORO – kit telaio: 4.490 euro

Il modello top di gamma, dal prezzo inferiore ai 10.000 euro (cosa rara in caso di bici di alto livello), dispone di gruppo elettronico Shimano Dura-Ace Di2 R9270 12v, ruote Fulcrum Speed 42, gomme Vittoria Rubino 700x28c e sella San Marco Aspide short open-fit.

Il peso della bici completa è di 6,9 kg in taglia M, la fibra di carbonio utilizzata è la T800/T1000, con finitura in carbonio 3K. In più troviamo cockpit integrato, reggisella in carbonio e movimento centrale Press FIT Dura-Ace.

ORO Force e ORO Ultegra dispongono invece di ruote Vision SC40, pneumatici Vittoria Zaffiro 700x28c e sella Selle Italia Model X. La prima pesa 7,69 kg in taglia XL, stesso peso raggiunto dalla seconda, ma in taglia L. Il kit telaio raggiunge i 1.590 grammi in misura M.

Per maggiori info sulle biciclette del marchio comasco e iscrivervi ai bike test, vi invitiamo a cliccare sul sito web Oro Cycle.

2 pensiero su “ORO, la bici da corsa luxury di Hersh Bike”

Rispondi