Foto cover del post sulla eGravel Garelli Gravel GR1

Garelli, durante la fiera Italian Bike Festival, ha mostrato il modello Gravel GR1 agli appassionati accorsi allo stand. Questa gravel bike elettrica, motorizzata Polini, ha un costo di 4.412 euro.

Garelli Gravel GR1: specifiche tecniche

La Garelli Gravel GR1 dispone di motore Polini E-P3+: 250W (500W di picco), coppia massima di 75Nm e peso di 2,950 kg sono le caratteristiche principali di questa drive unit. La batteria al litio integrata nel telaio (estraibile) raggiunge i 720Wh, pesa 3,490 kg e ha un’autonomia fino a 180 km.

Il display TFT Polini ha uno schermo a colori da 2,5 pollici adattive light, cioè con adattamento automatico del colore e dell’intensità in base alla luce dell’ambiente. Inoltre mostra la potenza di pedalata del ciclista, la cadenza, la potenza del motore e il residual range.

Telaio e forcella in lega di alluminio, cambio SRAM Apex a 11 velocità, pacco pignoni 11-42T, guarnitura Miche 38T e freni a disco idraulico SRAM Apex con rotori da 160 mm sono alcune delle altre caratteristiche principali di questa eGravel.

In più troviamo gomme Pirelli Cinturato Gravel 700x45c, ruote Miche Race H 700c, sella Selle Italia Model X BB Fec Boost, manubrio – attacco manubrio – reggisella Zoom. Il peso complessivo della ebike è di 21 kg.

Per maggiori info, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alla Gravel GR1 sul sito web Garelli Ebike.

2 pensiero su “Garelli Gravel GR1: la eGravel della casa italiana”

Rispondi