Tra le bici ammirate allo stand di Cicli Casati durante Italian Bike Festival c’era anche la Casati Gravel, una gravel bike con telaio in acciaio, il materiale perfetto per attutire nel migliore dei modi le vibrazioni provenienti dal terreno.
In più garantisce un comfort senza eguali, altro aspetto fondamentale per chi voglia acquistare una gravel bike adatta al bikepacking, alle lunghe uscite o ai viaggi spalmati su più giorni.
Casati Gravel: personalizzazione assoluta
Esattamente come per la bici da corsa Casati Progetto e tutte le altre bici presenti nella gamma del marchio monzese, anche la Casati Gravel può essere personalizzata. I prezzi variano dunque in base alla componentistica scelta e si parte da una base di 4.900 euro.

Potrete per esempio scegliere tra carro basso o alto, gomme più vicine alla strada (35/38 mm) oppure più vicine all’off-road (42/45 mm) fino ad arrivare a coperture da mtb da 2.1″ (50/52 mm), predisposizione per parafanghi e portapacchi, gruppo elettronico o meccanico, integrazione completa dei cavi o meno.
I tempi di consegna per avere una bici completamente customizzata sono di otto settimane, quindi una tempistica relativamente breve. Per maggiori info, vi invitiamo a cliccare sul sito web Cicli Casati.
[…] qui per il nostro articolo sulla Casati Gravel in acciaio. Nel frattempo, per maggiori info, vi rimandiamo al sito web Cicli […]
[…] leggere i nostri speciali sulla Casati Progetto, una bdc in carbonio con freni a disco, e sulla Casati Gravel, una bici gravel con telaio in acciaio. Sito web: […]
[…] Cicli Casati: via Camillo Prampolini 7 (qui i nostri articoli sulla bici da corsa Casati Progetto e sulla gravel bike Casati Gravel) […]