Quali sono i migliori fondelli da ciclismo su strada per uomo? Oggi vi portiamo alla scoperta della gamma Road di Elastic Interface® , più precisamente di quei fondelli realizzati con il sistema Hybrid Cell System

Elastic Interface® è da sempre un punto di riferimento nell’innovazione tecnologica all’interno del mondo dei produttori di fondelli per pantaloncini da ciclismo e, oggi, vi mostreremo proprio i pezzi più pregiati della collezione Strada da uomo.

Prima di passare ai dettagli dei vari fondelli, vediamo però prima un attimo qualche info in più sull’Hybrid Cell System.

HYBRID CELL SYSTEM: IL SISTEMA INNOVATIVO DI ELASTIC INTERFACE®

Come riportato sul sito del brand italiano, Hybrid Cell System (HCS) è un materiale altamente performante con una struttura a cellule miste, grazie a cui viene garantito un ritorno elastico senza precedenti.

Hybrid Cell System raggiunge una densità di 200 kg/m3. Ciò ha permesso all’azienda veneta di realizzare un’imbottitura più sottile e leggera rispetto a un gel e, al contempo, molto più resistente all’usura e traspirante.

I fondelli realizzati con l’Hybrid Cell System sono dunque perfetti per gli allenamenti su lunghe distanze e per le gare di ultracycling.

FONDELLI STRADA UOMO EIT CON HYBRID CELL SYSTEM

Passiamo ora a una breve descrizione dei tre fondelli appena nominati.

PELOTON MEN HYBRID

Peloton Men Hybrid : misure 380×220 mm, tessuto EIT Eco X-Fifty + Max (tessuto a fibre miste composto da poliammide e poliestere sostenibili).

Densità Peloton Men Hybrid (foto ripresa da elasticinterface.com)

ROAD PERFORMANCE FORCE MEN HYBRID

Road Performance Force Men Hybrid: misure 355×210 mm, tessuto EIT X-Fifty + Max.

Densità Road Performance Force Men Hybrid (immagine elasticinterface.com)

ENDURANCE ANATOMIC ROAD MEN HYBRID

Endurance Anatomic Road Men Hybrid: misure 355×205 mm, tessuto EIT X-Fifty.

Densità Endurance Anatomic Road Men Hybrid (elasticinterface.com)

Prima di salutarvi, vi invitiamo a dare un occhio anche alla pagina dedicata all’ HYBRID CELL SYSTEM sul sito di Elastic Interface®.

Un pensiero su “Fondelli strada uomo: linea Hybrid di Elastic Interface<sup>®</sup>”

Rispondi

Scopri di più da Bicimtbebike.com: listini prezzi, test, bici elettriche, gare ciclismo

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading